Prorogata al 30 maggio la scadenza della call NaturaSì

Categoria: News sostenibili
Pubblicato:


C’è tempo fino al 30 maggio per partecipare alla call di NaturaSì “Il vero costo del cibo”.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di trovare un modo innovativo di valorizzare l’intero Ecosistema di valori e di azioni che vive dietro ai prodotti. Il giusto prezzo non è necessariamente quello più basso, se  in esso sono racchiuse tutte le esternalità positive che un’agricoltura sostenibile produce.

La sfida rivolta ai ragazzi è quella di trovare la modalità più efficace per comunicare il giusto prezzo, trasmettendo tutto quello che in esso è racchiuso: ricerca, impegno sociale, cultura, tutela della fertilità della terra, dell’ambiente e della biodiversità.

In palio 3000 euro per l’idea di comunicazione che verrà scelta per essere messa a punto e sviluppata con NaturaSì e le aziende del gruppo.

La Call for Ideas è aperta a tutti i gruppi di giovani che vorranno mettersi in gioco per esprimere la loro creatività e sensibilità nel trasmettere il tema proposto.


Condividi su

Soci sostenitori

Siamo una Rete di organizzazioni nazionali che da oltre 10 anni contribuisce a elaborare, promuovere e realizzare un nuovo modello di economia, sostenibile, civile e partecipato. NeXt Economia accompagna aziende, Comuni, Comunità ed ETS nella crescita in sostenibilità integrale e realizza percorsi formativi per giovani, imprenditor* e amministrator* per acquisire competenze sulla Nuova Economia.

Supporto

Seguici sui social

NEXT - NUOVA ECONOMIA PER TUTTI APS ETS, VIA DELLA SIERRA NEVADA 106 - ROMA - C.F. 97684900588

Scopri l'ecommerce: Fai una donazione: