NeXt al Festival Combinazioni, l’economia per la pace

Categoria: News sostenibili
Pubblicato:


Sabato 15 settembre a Montebelluna il tema della costruzione della pace verrà affrontato in tutte le sue sfaccettature. Il contributo targato NeXt su come costruire economie sostenibili e pacifiche grazie alla partecipazione dei singoli.

Un festival giovane, che vuole coniugare tanti aspetti della cultura per ragionare insieme, in modo combinato, sui grandi temi che interessano la nostra società: CombinAzioni si propone di far incontrare e dialogare soggetti diversi ma attivi nel cambiamento culturale per creare un mix di pensiero sempre più attivo ed inclusivo.

Organizzato a Montebelluna dall’Associazione Levi Alumni, il Festival CombinAzioni ha anche l’obiettivo di il territorio e il suo patrimonio culturale tramite un’articolata rete di collaborazioni e sinergie a livello regionale, all’insegna di uno spirito di scambio culturale che la manifestazione rappresenta e trasmette.
Nel 2017 ha ricevuto l’alto patrocinio del Parlamento europeo.

Sette giorni di incontri, conferenze e workshop con personalità di spicco nel panorama culturale europeo, sette giorni di concerti, spettacoli, film e mostre con artisti affermati e gruppi giovanili di riconosciuto valore… CombinAzioni è questo e molto altro!

Vedi il programma completo


Condividi su

Soci sostenitori

Siamo una Rete di organizzazioni nazionali che da oltre 10 anni contribuisce a elaborare, promuovere e realizzare un nuovo modello di economia, sostenibile, civile e partecipato. NeXt Economia accompagna aziende, Comuni, Comunità ed ETS nella crescita in sostenibilità integrale e realizza percorsi formativi per giovani, imprenditor* e amministrator* per acquisire competenze sulla Nuova Economia.

Supporto

Seguici sui social

NEXT - NUOVA ECONOMIA PER TUTTI APS ETS, VIA DELLA SIERRA NEVADA 106 - ROMA - C.F. 97684900588

Scopri l'ecommerce: Fai una donazione: