Uno spazio di coworking, seminari di formazione gratuiti, accompagnamento alla creazione di startup cooperative: tutto questo è CoopUp!
Avete buone idee ma non sapete come farle diventare realtà?
Tu e il tuo team avete bisogno di consulenze ma non sapete dove trovarle?
CoopUp non è solo un bando di idee, ma anche la risposta all’esigenza di giovani e studenti di essere seguiti e accompagnati nel loro percorso di creatività, per dar vita a una startup vera e propria.
Per tutti i gruppi ammessi al bando con la propria idea progettuale, ci sarà la possibilità di seguire il percorso formativo di accompagnamento e approfondire tutti gli argomenti più complessi, come la definizione delle risorse e degli investimenti necessari o gli aspetti tecnico-giuridici per la nascita di un nuovo soggetto economico.
Inoltre sarà possibile utilizzare le sale di coworking di Confcooperative Roma Capitale posizionate all’interno della sede centrale di via Torino, alla costante presenza del personale operativo della struttura.
Quale occasione migliore per confrontarsi con gli esperti e scambiarsi idee?!
Alla fine del percorso i giovani startupper saranno inseriti nel network cooperativo del Lazio: una realtà giovane e dinamica in cui la condivisione e la collaborazione sono tratti caratteristici e distintivi.
Che aspettate allora?
La call di CoopUp scade il 16 dicembre!